|
 | | |  
 Group: AdminPosts: 13900 Location: Your dreams Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: AdminPosts: 6112 Location: From Hell Status:  | |
| BELLISSIMI!!!!!! *ççç* .  Admin in: ● Get away from me, you're a crazy pig!!
Angie © {Do not copy it!} | | | |
|  |
|
 | | |  
| Grazie angie! Ce ne sono moooolti altri! Questi sono solo i minibanner e le animazioni. ^___^ «"Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare"» Il piccolo principe ♥ Blog Gallery Reiko ©
| | | |
|  |
|
 | Sango_chan | | | Ho inserito subito 1 minibanner e ttt e 2 gli animati!!^__^ x di + ho anke 1 usebars!!!+ pubblicità di qst !!^___- | | | |
|  |
|
 | | |  
| Wow! *___* «"Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare"» Il piccolo principe ♥ Blog Gallery Reiko ©
| | | |
|  |
|
 | | |  La Donna in Nero
 Group: ModeratorePosts: 8976 Location: The Black Organization!!! Status:  | |
| ke belli! io prendo quello verde e la seconda animazione! poi aspettero gli altri! | | | |
|  |
|
 | | |  Utente
 Group: MemberPosts: 3842 Location: America *.* Status:  | |
| bellicimi *ç* °ç° I♥NY CHUCK BASS ♥_♥ " Allora cosa cerchi?" Non lo so. Forse niente, forse tutto.  | | | |
|  |
|
 | | |  La Donna in Nero
| non avevo visto quelli x mod! adesso lo metto! | | | |
|  |
|
 | #Chimera# | | | Io ho preso gli stessi di shiho... sono troppo belli.... *__* | | | |
|  |
|
 | | |  La Donna in Nero
| eh si! sono davvero belli! | | | |
|  |
|
 | | |  
| Grazie a tutti! ^/////^ «"Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare"» Il piccolo principe ♥ Blog Gallery Reiko ©
| | | |
|  |
|
 | | |  Utente
 Group: AkanePosts: 5211 Status:  | |
| a me piace troppo l'imm di ranma-chan!xd CITAZIONE Twilight Princess scrive (4.13): vabbè a domani dani, anche se sei uno scemo, deficente, cretino, demente, e chi più ne ha più ne metta, ti voglio bene anche io <.< 

CITAZIONE Cristina~Without you... scrive: che idioti Cristina~Without you... scrive: i lavori italiani fanno pena Manaka J. scrive: se me lo chiedessero ci andrei io asd Manaka J. scrive: ovviamente tutto slittato di settimane Manaka J. scrive: ma almeno un qualcosa di decente ù.ù Cristina~Without you... scrive: asd Cristina~Without you... scrive: ma che settimane Cristina~Without you... scrive: vorrai dire di anni Cristina~Without you... scrive: lol Manaka J. scrive: ottimista [̲̲M̲̲a̲̲n̲̲a̲̲k̲̲a ̲̲J̲̲.̲̲|] scrive: decenni almeno lol | CITAZIONE (*)('.') Bab's ('.') (*) scrive: vedo l'avvi d z-loan adesso Manaka J. scrive: ah Manaka J. scrive: lo misi qualche settimana fa Manaka J. scrive: veloce la connessione asd (*)('.') Bab's ('.') (*) scrive: buah Manaka J. scrive: cioe Manaka J. scrive: che e venuta a piedi?asd (*)('.') Bab's ('.') (*) scrive: col piccione buah Manaka J. scrive: si pero lo hanno dirottato asd (*)('.') Bab's ('.') (*) scrive: buah |
CITAZIONE Noble Soul of Elisabetta-chan's scrive: che hai il tocco dell'albanese scassinatore?asd Noble Soul of Elisabetta-chan's scrive: no vabbe mi fido asd ●Cristina~ scrive: pure gli aggeggi hanno paura di me lol CITAZIONE ●Cristina~ scrive: asd mannaggia a te ●Cristina~ scrive: sempre nei guai sei asd Manaka J. scrive: asd Manaka J. scrive: in un modo in un altro ci devo fini asd | CITAZIONE Manaka J. scrive: ma il tuo pc vola con alitalia? Rei kurosawa -- shuning scrive: mua mi sa di si.. Rei kurosawa -- shuning scrive: spero che nn abbia cancellato il volo Manaka J.scrive: x me e molto probabile asd | |

"> | | | |
|  |
|
 | | |  Utente
 Group: RanmaPosts: 6279 Location: eheheheh.... XQ___ Status:  | |
| | | | |
|  |
|
| 24 replies since 8/10/2007, 16:03 |
| | | | |
X GLI AFFILIATI: SE IL VOSTRO BANNER NON COMPARE IN HOME PAGE LEGGETE QUI
| |