Group: Ranma Posts: 458 Location: dalle sorgenti maledette di jusen
Status:
no,è solo per i nokia..
--------------------------------- W il disegno!!! ----------------------------------- -------------------------安室奈美恵----------------------- -------By Keruan 20
Finchè ci sono i miei fan posso continuare a cantare,ballare per due ore e mezza ero così stanca volevo piangere ma quando tutti sono felici non posso essere battuta da alcuna difficoltà di piccole dimensioni Namie Amuro
--------------------------------- Forum ---------------------------------------------------------------- ---------
Status:
ok,è un motorola non so il nuomero ma non è un motorola preisyorico
--------------------------------- W il disegno!!! ----------------------------------- -------------------------安室奈美恵----------------------- -------By Keruan 20
Finchè ci sono i miei fan posso continuare a cantare,ballare per due ore e mezza ero così stanca volevo piangere ma quando tutti sono felici non posso essere battuta da alcuna difficoltà di piccole dimensioni Namie Amuro
--------------------------------- Forum ---------------------------------------------------------------- ---------
"Il tempo passa.Anche quando sembra impossibile.Anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite.Passa in maniera disuguale tra strani scarti e bonacce prolungate,ma passa.Perfino per me."
In realtà vOlevO dirti grazie.. PerdOnami Akane.. iO sOnO davverO maldestrO x questO nOn riuscivO a parlarti dei miei sentimenti Svegliati Akane.. DevO dirti 1 cOsa.. Mi senti nOn è verO.. VOLEVO DIRTI CHE TI AMO!
Status:
ma dove le hai trovate?
voglio un cellulare nokia *_* che belli che sono *_* complimenti ^^
Notare le due Gif animate...com'erano piccini i Persi *-*
CITAZIONE (Lostofficial @ 28/10/2009, 17:35)
Ciao Marty,
Dentro i tuoi occhi è nata dalla voglia di esprimere quel sentimento che nasce tra due amici, ed è una esperienza personale ma nello stesso tempo mi sono ispirato ad una storia che ho letto girando su MySpace.
Grazie MArty se mi dici che cellulare hai vedo se esiste la possibilità di creare una skin adatta. Se sì hai qlk preferenza tra quelle ke ho già creato o (visto che cmq la dovrei rifare) te ne faccio una nuova????
sei molto gentile,ma non so se è possibile...ho un motorola v360...in effetti c'è una sezione in cui posso decidere che skin usare,però non ho mai trovato su internet delle skin da scaricare per questo cell...
Notare le due Gif animate...com'erano piccini i Persi *-*
CITAZIONE (Lostofficial @ 28/10/2009, 17:35)
Ciao Marty,
Dentro i tuoi occhi è nata dalla voglia di esprimere quel sentimento che nasce tra due amici, ed è una esperienza personale ma nello stesso tempo mi sono ispirato ad una storia che ho letto girando su MySpace.