Ecco la nuova iniziativa del Ranma's World. Dato che le precedenti adozioni sono piuttosto vecchiotte, ho creato nuovi tesserini per permettervi di adottare il vostro personaggi preferito di Ranma 1/2. Vi basterà copiare il codice del tesserino che vi interessa e incollarlo in firma per partecipare all'iniziativa.
Vietato qualsiasi tipo di plagio dell'iniziativa. Non rimuovere il link al forum!!!!
Per mettere il tesserino in firma vi basta copiare questo codice, sostituendo dove dice LINK TESSERINO il codice dell'immagine da voi scelta. Per prendere questo codice dovete cliccare sull'immagine con il tasto destro del mouse, e poi su proprietà. Copiate il codice che vedete sottolineato in rosso sull'immagine:
io ne prendo due Nabiki (perchè un po mi a$$omiglia ) e Shampoo per fare felice il mio pg del gdr ! !
Edited by snorky83wb - 21/7/2009, 15:04
W internet, W i Single, W la pace ! M( abbasso ) la guerra ! infine e non meno importante W i fumetti ! ( I Topolini e i manga)ed anche un po' di "magia"(ipnosi, giochi di prestigio) !
sono Admin COL NOME DI Belsnorky83b del forum sottostante:
che carini *o* quello di azusa poi è fantastico *_*
Notare le due Gif animate...com'erano piccini i Persi *-*
CITAZIONE (Lostofficial @ 28/10/2009, 17:35)
Ciao Marty,
Dentro i tuoi occhi è nata dalla voglia di esprimere quel sentimento che nasce tra due amici, ed è una esperienza personale ma nello stesso tempo mi sono ispirato ad una storia che ho letto girando su MySpace.
Group: Moderatore Posts: 8976 Location: The Black Organization!!!
Status:
sono bellissimi!!! *__* complimenti!
devo riorganizzare la firma, che non mi ci entra piu nulla XDXDXDXD un giorno forse lo farò... XDXD
we no longer have wings to fly freely in the blue sky.... we' ve dirtied our hands with the blood of betrayal... i can endure anything with you... even being burned by the fires of hell... Hell? it doesn't suits you... i don't regret it...
You can't complain about time going by... If anyone tries to change it, Life will punish them! (Shiho Myiano/Ai Haibara)
Flowers are fragile and ephemeral... Even if you meant to protect them with a sorrounding fence from wind and rain, the flowers die without sunlight... And a splindy fence has no power against a strong wind... Are you fally aware of that... Kudo? (Shiho Myiano/Ai Haibara)
A secret makes a woman woman (Vermouth)
This isn't some fairy tail. When I kiss you, you don't wake up from a deep sleep and live happily ever after.
--------------------------------- W il disegno!!! ----------------------------------- -------------------------安室奈美恵----------------------- -------By Keruan 20
Finchè ci sono i miei fan posso continuare a cantare,ballare per due ore e mezza ero così stanca volevo piangere ma quando tutti sono felici non posso essere battuta da alcuna difficoltà di piccole dimensioni Namie Amuro
--------------------------------- Forum ---------------------------------------------------------------- ---------
Che differenza c'è tra l'odio e l'amore? Forse una sottilissima linea di fuoco che brucia ogni attimo di odio e che si può spegnere con un bacio d'amore...
CITAZIONE
Era lì, i suoi occhi fissi su di me…non ebbi paura, l’avevo già visto prima…sapevo benissimo chi era quel perfetto estraneo che mi spiava…(The other side of the Moon, by me)
CITAZIONE
"I wish you could swim like the dolphins like dolphins can swim"